Nuova installazione a Trieste di 2 impianti, in una famosa catena della GDO.

L’installazione si è andata ad inserire in un vano già realizzato quindi il progetto è stato adattato in funzione delle misure rilevate. Il negozio aveva la necessità di portare merce e persone sui due piani del negozio, l’impianto era ad uso dei clienti del supermercato con il trasporto dei carrelli della spesa.

La cabina è stata realizzata con pannelli in acciaio inox scotch brite e protetta nella parte inferiore da fasce paracolpi posizionate sulle tre pareti, atte ad attutire il colpo in caso di contatto con i carrelli onde evitare il danneggiamento del pannello di cabina. Anche le porte sono state realizzate in acciaio inox scotch brite nel modello a due ante con apertura centrale. La soglia in alluminio rinforzato ne previene la deformazione a causa del continuo transito dei carrelli del supermercato e garantisce un funzionamento duraturo alle porte dell’impianto.

La cabina in acciaio inox e la pavimentazione in lamiera striata permettono una facile pulizia della cabina da parte del personale addetto.

PORTATA : 2100 kg – 28 Persone
ACCESSI : 1 accesso
FERMATE : 2
FOSSA : 1500 mm
CORSA : 5100 mm
TESTATA : 4000 mm
VANO (LxP) : 3150×2600 mm
CABINA (LxPxH) : 2000x2100x2200 mm
Normativa di riferimento : EN 81.2